ACUFENE

Gestione degli acufeni con i suoni

Milioni di persone nel mondo soffrono di acufeni, inclusi i pazienti ipoacusici. Anche il solo indossare un apparecchio acustico può dare sollievo all'acufene.

Tinnitus SoundSupport™

  • Mascherare o coprire il suono dell’acufene
  • Ridurre il livello sonoro dell’acufene
  • Distogliere l’attenzione dal problema acufenico

Questa soluzione acustica si avvale dell’esclusiva tecnologia “Tinnitus SoundSupport™” , grazie alla quale un generatore di suoni integrato offre un ampio range di opzioni sonore inclusi i suoni a banda larga (Conformato all’audiogramma, Bianco, Rosa e Rosso) e quelli che simulano i rumori del mare. Questi suoni della natura benché dinamici, sono rilassanti e molto indicati nel ridurre il disturbo indotto dagli acufeni.

Ogni cervello funziona diversamente, e per alcuni pazienti sono necessari suoni più dinamici o con specifiche caratteristiche. Il Tinnitus SoundSupport ha lo scopo di rendere più semplice e veloce possibile l’adattamento e, al contempo, offrire ai pazienti un trattamento totalmente personalizzato.

Sono applicabili quattro opzioni di modulazione a tutti i suoni a banda larga per creare più suoni di sollievo possibili che soddisfino le esigenze e preferenze individuali dei pazienti. I pazienti possono regolare il volume dei suoni di sollievo direttamente sugli apparecchi acustici o tramite ON App. In tal modo i pazienti dispongono di una gestione semplice e discreta per regolare i suoni di sollievo ogni volta che ne sentono il bisogno.

TORNA SU